Se vuoi seguire via social i vari contenuti per non perderti neanche uno, ti consiglio di mettere mi piace alla mia pagina Facebook Francesco Brancatisano Advisor.
Per tale motivo, a differenza dei vari guru, voglio mostrare (con tanto di screen degli eseguiti), come in uno dei miei portafogli di’ investimento con logica attiva sugli Etf (uno di quelli che avevo accennato qua: OTTIMIZZARE IL RENDIMENTO DI PORTAFOGLIO) è presente da tempo l’asset oro, e lo è tuttora.
* La prima foto mostra l’ eseguito, la data e il prezzo a cui è stato acquistato l’ Etc sull’oro fisico; la seconda foto fa invece riferimento alle posizioni ancora aperte sul conto, a testimonianza che questo Etc c’è l’ho ancora in portafoglio.
Intercettare la tendenza rialzista dell’ oro è stato possibile grazie ad uno tra i vari modelli d’ investimento dinamici che utilizzo, i quali cercano di mettere in portafoglio gli Etf più in forma in un determinato momento, andando a venderli nel momento in cui essi perdono brillantezza (stando a dei parametri oggettivi e ben precisi, quindi non a mia discrezione, bensì seguendo modelli sistematici).
Se vuoi vedere all’opera questa ed altre strategie dinamiche d’ investimento sugli Etf, ti invito a sottoscrivere uno dei pacchetti di abbonamento che include l’ obiettivo crescita del capitale, lo puoi fare da qua: PORTAFOGLI MODELLO, ricordandoti che potrai usufruire di una prova gratuita di 30 giorni, la quale include oltre a ciò un portafoglio modello, un primo report e completa assistenza su ogni aspetto.
Se l’articolo ti è stato utile ti invito a mettere mi piace e a condividerlo sui social.
Ti ricordo che per ogni dubbio o richiesta di info puoi richiedere una consulenza gratuita.
* Dati aggiornati al 02/07/20